Delizioso agriturismo ai piedi di Sant’Angelo Muxaro, da cui si gode la vista del vicino paese, del monte e della valle. Molto arioso e panoramico, arredato con gusto, curato e ben pulito. Ottimi il vino ed il cibo, con prodotti locali e della casa (verdure, salsa di pomodoro, granella di pistacchio, frutta, ecc.), presentati con grande cura. Bella l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari, che ci hanno fornito anche utili informazioni sui luoghi di interesse da visitare nei dintorni (non perdete il Museo Archeologico di Sant’ Angelo Muxaro, che è una vera sorpresa per contenuti e organizzazione ed è incredibilmente gratuito!). Ci siamo sentiti a casa in questo gradevole soggiorno!
Un caro saluto e un ringraziamento di cuore ad Elio e Antonella da Fabio e Anna.

Fabio e Anna -


Ottima struttura, bella, servizio veloce coma da nostra richiesta. Non parliamo dei piatti: il gruppo veneto di trekking ha gradito particolarmente i piatti dall’antipasto al dolce con una scorza del cannolo veramente notevole. Grazie a elio e “Pitrinu” per tutto, per l’accoglienza e la cordialità.

SANDRO e gruppo trekking -


Siamo una coppia di ragazzi che nel mese di Agosto ha visitato la provincia di Agrigento. L’ultimo giorno, visitando Sant’Angelo Muxaro, abbiamo trovato quest’agriturismo. L’esperienza è stata la più bella e piacevole di tutto il viaggio: abbiamo pranzato in un’atmosfera pacifica e familiare, sentendoci ospiti prima che clienti; siamo rimasti del tutto affascinati dai meravigliosi paesaggi e dalle storie che i proprietari ci hanno raccontato in merito ai luoghi circostanti.  Ci è davvero dispiaciuto dover andare via e non vediamo l’ora di tornare!!! Speriamo che vi ricordiate di noi e, dal canto nostro, vi aspettiamo a Catania e Siracusa! Grazie di tutto!!! Clelia e Valerio

Clelia e Valerio - Icaro


Siamo stati ospiti dell’agriturismo per il ponte del primo maggio; il posto è una vera immersione nella natura! L’aria sana ed il verde, hanno accompagnato il nostro relax!
I proprietari sono di una cortesia sincera e genuina; il Sig. Pietro è instancabile!
Che dire? ci siamo sentiti trattati come ospiti, non come clienti! finalmente un vero agriturismo e non un albergo/ristorante spacciato come tale!!! noi ci torneremo di sicuro!

Lara e Carlo - Dedalo


Noi siamo una giovane coppia dalla Germania ed abbiamo passato qualche belle giornate con Pietro ed Elio ad inizio Marzo 2014.
Ci siamo sentiti piu amici che ospiti e vogliamo ringraziare di nuovo che avete fatto questo soggiorno da Voi così piacevole e indimenticabile!
L’agriturismo e situato molto bello nel verde con una bellisima vista sul Fiume. La struttura e le camere sono molto belle e ogni sera potevamo goderci della cena buonissima sempre fatto fresco extra per noi accompagnato dal vino buonissimo e Limoncello della casa.
Grazie di nuovo a Pietro ed Elio per la Vs. grandissima cordialità! A presto! Franz e Karin.

Franz e Karin - Metione


Ci siamo stati alla fine di Marzo. La casa è molto bella, tenuta bene e pulita, molto gradevole, ottima cucina ma la nota più positiva è stata l’accoglienza e la cordialità dei proprietari; il panorama, la tranquillità e la natura hanno completato il tutto. Lo consiglio vivamente a tutti, noi ci siamo fermati un solo giorno perché eravamo di passaggio ma avremmo fatto volentieri qualche giorno in più.
Peccato che Milano è troppo lontano altrimenti sarebbe garantito un ritorno, …speriamo!
Ancora un saluto ai proprietari da Fabrizio e Sonia.

Fabrizio e Sonia - Minosse


Abbiamo trascorso 10 fantastici giorni tra le bellezze che può offrire la Sicilia e la tranquillità assoluta di questo agriturismo fantastico. Un ringraziamento a tutto lo staff, ed in particolare a Pietro ed Elio che ci hanno saputo indirizzare verso ottime mete da visitare e ci hanno fatti sentire come a casa nostra.
Lo consigliamo vivamente a chi vuole passare una vacanza tranquilla. Cucina Ottima. Camere Pulitissime. il nostro voto è 10+.

Walter e Samantha - Icaro